The Ultimate Guide To avvocato milano

Ho seguito casi di rilevanza mediatica ed ho partecipato a processi di importanza nazionale e locale. Esercito su tutto il territorio nazionale. Beneficio di una rete di professionisti fidati, grazie a cui posso coinvolgere consulenti ed esperti esterni for each creare il workforce più adatto ad ogni specifico caso.

Amadeo Santamato → Avvocato penalista in Milano Diritto penale: Offre la propria esperienza e professionalità nel contenzioso penale. Espleta incarichi difensivi in procedimenti penali inerenti reati contro la persona, contro il patrimonio, contro la P.

Diritto del lavoro: Fornisco assistenza a piccole e medie imprese nella gestione quotidiana dei rapporti con il personale, partendo dalla stesura del contratto di lavoro, nei procedimenti disciplinari, nelle conciliazioni e nelle vertenze. Assisto anche lavoratori che abbiano problemi lavorativi. Roma - three.2 km + Visualizza Profilo

On line Italian classes happen via Preply House, our online video platform. It lets learners and tutors share screens, Trade information, and message one another Anytime.

Oltre alle questioni strettamente di diritto, il professionista è in grado di effettuare valutazioni sui valori dei beni che compongono l'asse ereditario (considerando anche le donazioni pregresse), con valutazione delle problematiche urbanistiche ed amministrative. Si presta consulenza nel passaggio generazionale del patrimonio.

Presto altresì consulenza e assistenza ai singoli prestatori di lavoro subordinato e autonomo tutelandone al meglio i diritti.

Manuel Bonsignore → Avvocato specializzato in Risarcimento del Danno - Lo Studio Legale Bonsignore si occupa di tutte le controversie che caratterizzano la vita del cittadino, in ambito civile e penale, stragiudiziale e giudiziale: dalla vertenza contrattuale al sinistro mortale. Con attenzione e puntando all'interesse concreto del cliente.

In particolar modo ha conseguito significativa esperienza nella difesa contro i reati for every violenza e stalking. Lo studio presso il quale pratica (Studio Cesatre) si trova a Piazzale Clodio, 18.

Fabio Ria → Avvocato esperto in diritto penale Diritto penale: Ho iniziato la professione legale più di venti anni fa' nel campo del diritto penale, che esercito sempre con this explanation forte passione per tutti i casi trattati, maturando una esperienza extremely ventennale in tale campo del diritto, sia occur difensore dell' indagato, imputato, sia occur difensore della vittima, persona offesa.

BeyondTrust's Privileged Obtain Management platform provides a frictionless knowledge for customers, enabling the right standard of accessibility at the appropriate time. BeyondTrust PAM is undoubtedly an integrated solution that provides visibility and Handle around all privileged accounts and consumers.

Ho quindi acquisito, con lo studio e l'esperienza, un'ottima capacità di comprendere le problematiche inerenti i singoli ambiti di mia competenza e di individuarne e valutarne sia gli specifici rischi che le possibili soluzioni. Roma - two.8 km + Visualizza Profilo

Diritto del lavoro: Nel corso degli anni mi sono occupata di tutelare i diritti dei lavoratori ma, soprattutto, di assistere le aziende e le cooperative sociali a prevenire il contenzioso offrendo sia una assistenza stragiudiziale costante che in fase di contenzioso ordinario (impugnative di licenziamento individuali e collettivi, impugnazione contratti di appalto, somministrazione irregolare di manodopera, qualificazione del rapporto di lavoro, differenze retributive, contratti a termine, mansioni e inquadramento) anche mediante la sottoscrizione di verbali conciliativi.

Valutare l’esperienza di un avvocato in termini di anni e in termini di ambiti specifici, chiedendo anche esempi di pratiche similari già effettuate.

Michele Bonmassar → Avvocato Diritto del Lavoro e Diritto Scolastico Diritto del lavoro: L'Avvocato Bonmassar si occupa di diritto del lavoro da oltre dieci sia nell'ambito del lavoro privato che nell'ambito del pubblico impiego ( scuola e pubbliche amministrazioni) con riferimento al recupero dei crediti da lavoro, dei contenziosi in materia di assegno di accompagnamento e di invalidità, della tutela del lavoratore soggetto a you could check here mobbing, della contestazione dei licenziamenti, della tutela in sede di procedimento disciplinare.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Comments on “The Ultimate Guide To avvocato milano”

Leave a Reply

Gravatar